ATTIVAZIONI

"Sezione di Porto Torrres"

Tra le attività svolte nella sezione un importanza particolare è rivolta alle Attivazioni, che preparano in caso di operazioni di Protezione Civile gli operatori ad attivarsi con i propri mezzi e apparecchiature nelle condizioni e nelle postazioni più strane al fine pratico, sono vere e proprie esercitazioni di operatività sul campo, circondati da un'atmostera di una bella giornata.

 




 

Il Segretario di Sezione
 Antonio Solinas IS0JXO




 

Il Segretario di Sezione
 Antonio Solinas IS0JXO




 

Il Segretario di Sezione
 Antonio Solinas IS0JXO




 

Ringraziandovi anticipatamente per la gentile collaborazione vi porgo cordiali saluti.

Consigliere e Award Manager
 Elio Solinas ISØFFQ



Diploma 2017

Comunichiamo a tutti, che dal 30 Marzo al 2 Aprile 2017 Organizzato dalla nostra sezione ritorna il diploma alla sua 2° Edizione

"Prendas de Ittiri"
Ovvero gioielli di Ittiri

Prendas de Ittiri

Ringraziandovi anticipatamente per la gentile collaborazione vi porgo cordiali saluti.

Consigliere e Award Manager
 Elio Solinas ISØFFQ
Regolamento   Modulo Richiesta Diploma LOG
CLASSIFICA EDIZIONE 2017



Prossimamente...

4° edizione field day coros 9/10 settembre 2017 

ff



 

20 Novembre saremo a Porto Torres nella Basilica di San Gavino martire per ARI-DAY ed insieme ai soci festeggiaremo il 43° anno di Fondazione della Sezione ARI di Porto Torres.





 

Attivazione organizzata da  IS0FFQ  E SOCI ARI PT.



 

Salve a tutti Il giorno 11 Settembre 2016 ritorna il Field - Day Coros 2016 inserito nell'ARI DAY CRS Sardegna, organizzato da ARI Porto Torres in collaborazione col CRS. la manifestazione e' giunta alla sua terza edizione e' il piu' grande Field Day e raduno OM regionale, considerando i QSO effetuati e le presenze delle ultime due attivazioni che il monastero ha ospitato, nelle prime due edizioni; (nel 2015 ha ospitato la festa della Radio GRSNM). L'attivazione come al solito sara' valida per il diploma delle abbazie Italiane con referenza SD0087 , inoltre si partecipera' al 14° Contest delle Province Italiane 50 MHz. Quest'anno le Radio verranno montate all'interno delle mura medievali e si prevedono ben 5 Postazioni Radio una in 40 mt, una in 20/10 mt, in 50 mhz, 144 mhz e test in 1296, e 2320 mhz a cura (vista la buona posizione a oltre 500 mt slm) TEAM MICROONDE NORD SARDEGNA Ci saranno alcuni eventi collaterali come mostre ancora in fase di organizzazione e il pernottamento dei radioamatori la notte del 10 ( a ridosso delle mura ) come lo scorso anno . Le attivita' di montaggio inizieranno il pomeriggio del 10 Settembre, la sera ci saranno dei test pre-attivazione, inoltre si potra osservare il cielo notturno grazie a dei telescopi che verranno montati nel piazzalespan>.


SPV

 

IL Giorno 2 e' stata attivata la chiesa di San Pietro in Vincoli di Ittiri in Gemellaggio con gli amici di Ari ROMA Che attivavano L'omonima chiesa della Capitale. span>



In alto a sinistra ovviamente la conosciamo è la losanga ARI Stemma Città   di Ittiri in alto (A destra) Suonatore ITTIFALLICO (BRONZETTO) esposto al Museo di Cagliari logo Pro-loco ITTIRI (A destra in posizione centrale) Logo associazione Prendas de Ittiri (In basso al Centro) Sullo SFONDO, si trovano in B/N i bottoni in argento del costume di Ittiri (sa Buttonera) anche quella è una Prendas ovvero un Gioiello!


Salve a tutti Vi allego alla presente il diploma "Prendas de Ittiri", promosso dal CRS ed organizzato della Sezione A.R.I. di Porto Torres, che direttamente lo gestirà . La data prevista per lo svolgimento del predetto diploma sarà  dal 6 al 10 aprile 2016.

Un ringraziamento per il lavoro svolto a: IS0JXO, IS0XRB e Sez. Porto Torres.



CONTEST GROSSETTO

 

CASA





 


 


 

de Porto Torres A.R.I. Section

Aggiornata  al  mercoledì 19 luglio 2017.

Indietro